Fabriano Creativa

@FabCreativa

Fabriano, UNESCO Creative City of Crafts and Folk Art, UCCN

Joined May 2016

Tweets

You blocked @FabCreativa

Are you sure you want to view these Tweets? Viewing Tweets won't unblock @FabCreativa

  1. Retweeted
    Jul 8

    “Il salumiere degli Obama rinato dopo il terremoto”: la storia di Maiale Brado di Norcia ci racconta di quello spirito dell' che nemmeno ha piegato: Scopri di più su:

    , , and 4 others
    Undo
  2. Retweeted
    Jul 3

    : è presente nel padiglione SavetheApps (Palazzo del Podestà fino al 6/01/2020). Espone il suo ultimo lavoro: Atlante , la sua definizione fisica, economica e ambientale. Scopri di più:

    , , and 6 others
    Undo
  3. Retweeted
    Jul 3

    Da oggi Palermo è Città Educativa dell’Unesco. Tanti di noi ci lavorano da anni, io fin dal 1998, e oggi sono orgoglioso del risultato che il Comune di Palermo con il Garante dell’Infanzia e Adolescenza ha conseguito con passione e...

    Undo
  4. Jun 28

    Continuano gli appuntamenti della XIII conference a : “Let’s talk Design by Faber” con Marika Aakesson e “Il bello del design è che riesce a carpire il cambiamento della società in atto e dargli una forma.”

    Undo
  5. Jun 28

    Continuano gli appuntamenti della XIII conference a : “Let’s talk Design by Faber” con Marika Aakesson e : “L’evoluzione digitale sarà la branca che colpirà maggiormente il settore del design e che contribuirà alla sostenibilità.”

    Undo
  6. Retweeted
    Jun 26

    It's here! The official website launches today 🎉. Everything you need to know about 's vibrant, world-class moving image sector & how the prestigious status benefits the city & connects us to the rest of the world

    , , and 4 others
    Undo
  7. Retweeted
    Jun 26

    A San Ginesio, con , abbiamo lanciato un Health Point, un ambulatorio . 🚑. Con , esami e terapie a distanza💻: per vivere in montagna, sicuri e in salute.⛰️ Scopri i progetti di , per rinascita :

    , , and 6 others
    Undo
  8. Jun 25

    June 12, highlights of first day of the Conference: the emotion of having with us President Mattarella and , the Mayor's forum and global challenges, music and videomapping. Wonderful memories, thanks to !

    This media may contain sensitive material. Learn more
    Undo
  9. Retweeted
    Jun 25

    🗺️Mappe digitali per la sicurezza del territorio: un progetto di : un'unica mappa di servizi e infrastrutture, per scelte migliori in caso di , incendio ... con , per un più resiliente ⛰️

    , , and 5 others
    Undo
  10. Retweeted
    Jun 21

    ⛰️ Nell'anno Mille, comunità investivano in formazione: a montagna, servono , amministrazione, giovani. ⚡ , fatti concreti per rinascita Appennino: i nostri progetti formazione e iniziative per

    , , and 7 others
    Undo
  11. Jun 21

    Continuano gli appuntamenti della XIII conference a : “Let’s talk Design by Faber” con Silvana Angeletti e Daniele Ruzza. Un oggetto diventa un’icona nel momento in cui riesce, oltre ad essere efficiente, a trasmettere dei valori, dei sentimenti.

    Undo
  12. Jun 21

    Continuano gli appuntamenti della XIII conference a : “Let’s talk Design by Faber” con Silvana Angeletti e Daniele Ruzza. “Progettare significa fare delle scelte che vanno condivise e in questo nasce un progetto che si possa dire completo.”

    Undo
  13. Jun 20

    Continuano gli appuntamenti della XIII Conference a : Elica è stata insignito del premio Compasso d'Oro 2018 con Nikolatesla - progetto di Fabrizio Crisà, che ha saputo dosare Artigianato, Tecnologia e Storia arrivando a vedere qualcosa di nuovo.

    Undo
  14. Jun 20

    Continuano gli appuntamenti della XIII Conference a : Appuntamento col design - Francesco Casoli e Luciano Galimberti presentano il premio “Compasso d’Oro”, simbolo di intraprendenza, innovazione e voglia di crescere.

    Undo
  15. Retweeted
    Jun 19

    📣 Un progetto per : con , chiamiamo a raccolta energie vitali di montagna che è spina dorsale Italia.⛰️ Come spiega De Rita, la costa è la "polpa", ma l'Appennino è "osso": senza l'osso la polpa si sgretola. 🌇 Scopri di più:

    , , and 7 others
    Undo
  16. Retweeted
    Jun 18

    Busan City of Film participated in the 13th UNESCO Creative Cities Network Annual Conference held in Fabriano(City of Crafts & Folk Art), Italy from 10 to 15 June, carrying out active exchange with creative cities from all over the world including cities of film.

    , , and 7 others
    Undo
  17. Retweeted
    Jun 18

    some very strong collaborations building amongst the UNESCO Media Arts cities

    Undo
  18. Jun 18

    XIII Conference: one week ago, the Ursa Major Project, cities meeting creatives of the region. Highlights by .

    Undo
  19. Retweeted
    Jun 17

    I tre appuntamenti globali che mettono l’Italia davanti a un bivio. L'articolo di

    Undo
  20. Retweeted
    Jun 17

    Matera (cultura), Fabriano (creatività), Trieste (scienze): tra appuntamenti globali ed il bivio dell’Italia 🇮🇹🌎 Su 🐜 la mia opinione.

    Undo

Loading seems to be taking a while.

Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.

    You may also like

    ·