<
 
 
 
 
×
>
You are viewing an archived web page, collected at the request of United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization (UNESCO) using Archive-It. This page was captured on 09:20:00 Jun 21, 2019, and is part of the UNESCO collection. The information on this web page may be out of date. See All versions of this archived page.
Loading media information hide

Informazioni sugli account verificati

Importante: Tieni presente che il nostro programma di verifica degli account è attualmente sospeso. Non accettiamo nuove richieste in questo momento.

Il badge blu di account verificato  su Twitter permette alle persone di sapere che un account di interesse pubblico è autentico.

Il badge appare accanto al nome sul profilo di un account e accanto al nome dell'account nei risultati di ricerca. Il colore e la posizione sono sempre gli stessi, indipendentemente dalle personalizzazioni del profilo o del colore del tema. 

Gli account che hanno il badge ma non accanto al proprio nome, ad esempio nella foto del profilo, nell'immagine d'intestazione o nella bio, non sono verificati.

I badge di verifica vengono concessi da Twitter e gli account che utilizzano un badge nella propria foto del profilo, immagine di sfondo o in qualsiasi altro punto che possa insinuare lo stato di account verificato possono essere sospesi permanentemente.

Quali tipi di account vengono verificati?

Un account viene verificato quando è ritenuto di interesse pubblico. Solitamente si tratta di account che si occupano di musica, moda, spettacolo, politica, religione, giornalismo, comunicazione, sport, imprenditoria e altre aree chiave di interesse.

Un badge di account verificato non sottintende alcun tipo di appoggio da parte di Twitter.

Aggiungi questo articolo ai preferiti o condividilo

Questo articolo è stato utile?

Grazie per il feedback. Siamo felici che di averti aiutato.

Grazie per il feedback. Come potremmo migliorare questo articolo?

Grazie per il feedback. I tuoi commenti ci aiuteranno a migliorare gli articoli.